Orlando potrebbe essere il prossimo titolo del racing game di Ubisoft

Xbox

Degli screenshot estratti da The Crew 2 potrebbero aver rivelato un possibile nuovo progetto legato al franchise. The Crew: Orlando, questo il nome che compare nelle immagini trapelate, le quali suggerirebbero un ambientazione hawaiana o su un’isola fittizia degli Stati Uniti. Questo si discosta dalla Orlando inserita nel nome facendo pensare a questo punto ad un nome in codice. Gli screenshot inoltre suggerirebbero un possibile DLC gratuito per The Crew 2. Secondo l’insider Henderson il titolo sarebbe un gioco di corse completamente nuovo realizzato sulla base di un nuovo engine e sarebbe già in sviluppo anche se ancora in pre-alpha. Ovviamente si tratta di notizie non confermate a da prendere con le proverbiali pinze.

Recentemente sta girando sul web un leak che potrebbe aver rivelato un possibile nuovo progetto legato a The Crew, il celebre racing game di Ubisoft e Ivory Tower. The Crew: Orlando, questo è il nome trapelato attraverso un alcuni screenshot estratti in seguito ad recente aggiornamento di The Crew 2.

Le immagini tuttavia suggerirebbero uno scenario differente rispetto la Orlando inserita nel titolo che a questo punto farebbe pensare ad un nome in codice. Di fatto gli screenshot mostrano che il gioco si svolge alle Hawaii o su un’isola fittizia della costa occidentale degli Stati Uniti. Ci sono anche riferimenti a delle modalità chiamate “Massive Race” e “Live All Star” che potrebbe indicare una sorta di gara Crew vs Crew da 100 giocatori che prevede lo scambio di veicoli, come una sorta di battle royale a tema automobilistico per intenderci.

Ma l’elemento che salta più all’occhio è probabilmente un flag accanto al titolo del gioco in uno screenshot che mostra la dicitura “Gratis”, il che implica che potrebbe trattarsi di un DLC gratuito per The Crew 2.

Secondo tuttavia le affermazioni dell’insider Henderson The Crew: Orlando non sarebbe un DLC, ma piuttosto un gioco di corse completamente nuovo realizzato sulla base di un nuovo engine. Sempre stando all’insider il gioco sarebbe ancora in pre-alpha e quindi in una fase di sviluppo ancora embrionale.

Ovviamente le dichiarazioni di Henderson si basano su fonti non confermate così come l’intera vicenda che va presa ovviamente con le pinze. Che The Crew: Orlando possa essere un DLC o un gioco completamente inedito non possiamo saperlo al momento, ma l’ipotesi di un possibile nuovo progetto in sviluppo legato al franchise non è da escludere. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Post sorgente su IGN Italia