Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso uscirà il 14 gennaio 2022 in esclusiva su Prime Video

Xbox

Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso, il quarto film della serie animata di Colombia Pictures e Sony Pictures Entertainment, sarà distribuito in oltre 240 Paesi in esclusiva su Amazon Prime Video, il 14 gennaio 2022. Il film, inizialmente previsto per il 2021, è stato rinviato più volte nel corso dell’anno e pochi istanti fa è stata finalmente comunicata la data d’uscita ufficiale.

Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso è il film conclusivo di una serie animata di grande successo, capace di incassare più di 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Nella nuova pellicola Drac e compagni verranno trasformati in esseri umani a causa di un malfunzionamento del raggio mostrificatore di Van Helsing, mentre Johnny diventerà un mostro. Il gruppo intraprenderà una nuova avventura per invertire il processo prima che la trasformazione diventi definitiva.

Sony ha ricevuto circa 100 milioni di dollari da Amazon per permettere la distribuzione esclusiva sulla piattaforma streaming, un accordo non da poco nonostante il grande seguito della saga di Tartakovsky. Vi ricordiamo che anche i tre capitoli precedenti sono disponibili sulla piattaforma, tutti disponibili all’acquisto per €6,99 l’uno o a noleggio per meno di tre euro.

Post sorgente su IGN Italia