Joe & Mac annunciato, è il remake in alta definizione del classico da sala di Data East

Xbox

Mr Nutz Studio ha annunciato dalla sua pagina Facebook il remake in alta definizione, con grafica completamente rifatta, di Joe & Mac, il classico da sala giochi di Data East in cui si interpretano due uomini delle caverne che devono salvare le donne del loro villaggio rapite da una tribù rivale.

Joe & Mac è previsto per il 2022, in data ancora da destinarsi. Mr Nutz Studio, cui dobbiamo il port di Toki su Nintendo Switch, è una software house formata da veterani dell’industria, provenienti dallo sviluppo su sistemi a 8 e 16 bit (Mr Nutz fu un platform molto apprezzato dell’epoca Amiga ndr).

Le uniche due immagini di Joe & Mac rilasciate finora mostrano il lavoro fatto sull’aspetto visivo, modernizzato con grandissimo gusto. Staremo a vedere se la giocabilità rimarrà quella dell’originale o se sarà cambiato qualcosa. Vediamo i due scatti:


Joe & Mac, una delle prime immagini del remake

Joe & Mac, un'altra immagine del remake
Joe & Mac, un’altra immagine del remake

Purtroppo di Joe & Mac non si conoscono ancora le piattaforme di lancio. Immaginiamo che PC e Nintendo Switch ci saranno, ma è probabile anche che esca su Xbox e PlayStation.

Post sorgente su Multiplayer.it