nuovo evento il 27 ottobre con trailer e annunci!

Xbox

Sony ha annunciato a sorpresa un nuovo State of Play, l’evento in cui vengono svelate nuove informazioni sui videogiochi in uscita su PS4 e PS5. L’appuntamento è fissato per mercoledì 27 ottobre 2021, in diretta su Twitch e YouTube, a partire dalle 23:00 in punto, e durerà circa venti minuti.

Sony ha confermato solamente che si tratterà di un evento dedicato ai videogiochi third-party, e dunque non sviluppati dalla scuderia dei PlayStation Studios. Di conseguenza, non saranno svelate nuove informazioni su God of War: Ragnarok, Marvel’s Spider-Man 2, Horizon Forbidden West ed altre esclusive in uscita in futuro, ma solo su videogiochi sviluppati da terze parti e in uscita anche su PlayStation.

Tra i possibili ospiti c’è sicuramente Square Enix, che potrebbe mostrare l’esclusiva temporale Forspoken (in uscita anche su PC), Strangers of Paradise: Final Fantasy Origin o Final Fantasy XVI, che sappiamo essere ad un ottimo punto nello sviluppo. Sifu, il videogioco d’azione incentrato sulle arti marziali di Sloclap, è in uscita a febbraio 2022 su PS4, PS5 e PC e molto probabilmente sarà presente, come anche Ghostwire: Tokyo di Tango Gameworks, in uscita su PC e PS5 (esclusiva a tempo) e attualmente sprovvisto di una data d’uscita. Hogwarts: Legacy, Elden Ring e Dying Light 2 potrebbero essere mostrati, così come il tanto chiacchierato remake sviluppato da Bluepoint.

E voi cosa vi aspettate da questo State of Play? Fatecelo sapere nei commenti!

Post sorgente su IGN Italia