il nuovo videogioco Tripla A di Skydance potrebbe essere dedicato ai Fantastici 4 o Ant-Man

Xbox

Pochi giorni fa, Marvel Entertainment ha annunciato l’inizio dei lavori su un nuovo videogioco dedicato a uno o più personaggi del Marvel Universe, oltre a Marvel’s Midnight Suns, Marvel’s Wolverine e Marvel’s Spider-Man 2. Il nuovo videogioco è in produzione presso la neonata software house Skydance New Media di proprietà dell’azienda privata statunitense Skydance, e a quanto pare sarà dedicato ai Fantastici 4 o ad Ant-Man.

Nel giorno d’annuncio, Marvel aveva rivelato che il nuovo progetto sarebbe stato un action adventure ad alto budget e che sarebbe stata raccontata una “storia originale” curata dall’ex Game Director di Naughty Dog Amy Hennig (Uncharted, Jak 3) con il supporto dell’ex producer di EA Julian Beak. Per il momento non è stato rivelato il titolo del videogioco, ma durante l’ultimo episodio del podcast Fatman Beyond sono arrivati degli indizi importanti.

Marc Bernardin, artista e scrittore di fumetti Marvel, è stato ospite durante l’ultima puntata del podcast, e ha confermato di essere stato chiamato da Skydance per lavorare sul gioco con Amy Henning. Il presentatore Kevin Smith, che a quanto pare è a conoscenza di ulteriori dettagli sul progetto, ha rivelato che “la chat ha indovinato subito il nome del gioco”. In quel momento, le due opzioni più probabili erano I Fantastici 4 e Ant-Man.

Marvel Interactive e Skydance New Media hanno appena iniziato i lavori, quindi è possibile che il gioco veda la luce persino dopo la pubblicazione di Marvel’s Wolverine. In tutti i casi, gli appassionati Marvel saranno sicuramente felici di sapere che c’è un altro videogioco all’orizzonte, forse solo per next-gen.

Post sorgente su IGN Italia