un altro crossover con Marvel è in arrivo?

Xbox

Fornite potrebbe ospitare presto un nuovo crossover con il mondo di Marvel, in base ad alcuni leak emersi da parte dei soliti dataminer che hanno rilevato alcuni elementi potenzialmente collegati con il celebre universo di fumetti, film e serie TV.

Non ci sono molte informazioni al riguardo, ma pare che nei file siano stati ritrovati riferimenti ad elementi contrassegnati con il nome S.H.I.E.L.D., che potrebbe facilmente riferirsi alla celebre organizzazione segreta capitanata da Nick Fury, alla base del progetto Avengers e di vari eventi di Marvel e del relativo universo cinematografico.

Resta però il mistero sul possibile soggetto del crossover, anche se c’è già un indiziato principale: considerando che siamo proprio nei giorni di lancio della sua serie TV, è possibile che Hawkeye e i suoi personaggi facciano parte di questa nuova mandata di skin e oggetti da sbloccare all’interno di Fortnite.

Ricordiamo infatti che i primi due episodi di Hawkeye sono su Disney+ in questi giorni, dunque l’idea che si tratti di un crossover basato sulla serie in questione è assolutamente verosimile, visti i numerosi precedenti di questo tipo da parte di Fortnite. Secondo i dati emersi, questa collaborazione dovrebbe avere luogo proprio nel corso di questa settimana, dunque scopriremo la verità nei prossimi giorni.

Nel frattempo, per quanto riguarda sempre il gioco Epic Games, abbiamo saputo che il Capitolo 3 arriva a dicembre, dopo l’evento “The End”.

Post sorgente su Multiplayer.it