Cyberpunk 2077, il doppiatore di Geralt of Rivia non sarà presente nel gioco

Xbox

Il doppiatore di Geralt di Rivia, Doug Cockle non apparirà in Cyberpunk 2077. A condividere la notizia è stato Doug in persona che ha esternato tutto il suo disappunto per non essere stato contattato da CD Projekt Red per lavorare al progetto.

CD Projekt Red, sta cercando di non anticipare nulla sull’atteso Cyberpunk 2077 in uscita la prossima settimana. Ma una cosa è certa, la voce di Geralt of Rivia di The Witcher, Doug Cockle, non farà un cameo nell’ultima uscita dello studio polacco. Parlando con Eurogamer, il doppiatore ha confermato di non aver avuto alcun coinvolgimento nel progetto.

“Purtroppo, finora non ho avuto alcun coinvolgimento con Cyberpunk”, ha dichiarato. “Sono stato menzionato molto tempo fa ma [CDPR] non mi ha mai contattato per lavorare al progetto. Sono piuttosto triste e deluso per questo in realtà”.

Cockle ha interpretato Geralt in tutti e tre i capitoli di The Witcher e la sua voce è stata utilizzata anche per personaggi di altri franchise, TimeSplitters 2, RuneScape e Horizon Zero Dawn.

Ci dispiace Doug, sarà per la prossima.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. Un aggiornamento dedicato è in corso di sviluppo per PlayStation 5 e Xbox Series X/S e sarà disponibile all’inizio del prossimo anno.

Post sorgente su IGN Italia