lo spin-off di Dungeon Fighter Online è stato annunciato ufficialmente

Xbox

Dopo l’uscita di Dungeon Fighter Online (che in territorio sudcoreano dista ormai ben 15 anni), è tempo per Arc System Works e Eighting di pensare al futuro della serie, con un nuovo spin-off. Dungeon Fighter Online ha fatto il debutto europeo solo quattro anni fa, ma nella giornata di ieri, Arc System Works e Eighting hanno approfittato dell’occasione del Dungeon Fighter Universe Festival per annunciare un nuovo spin-off del titolo.

Stiamo parlando di DNF Duel, che sarà pubblicato da Neople. Il titolo sembra avere un’estetica molto più pulita di quella vista di Dungeon Fighter Online, nonostante lo stile grafico rimanga quello tipico degli anime. Al momento non sappiamo su che piattaforme arriverà DNF Duel né siamo a conoscenza della sua data di uscita: durante il Dungeon Fighter Universe Festival gli sviluppatori hanno mostrato solo il primo trailer.

Se siete curiosi dell’universo creato da Neople, trovate Dungeon Fighter Online su Steam: il gioco è un free-to-play quindi a meno che non facciate acquisti in-game potete provarlo gratuitamente.

Post sorgente su IGN Italia