presentato il lottatore Anji Mito, l’ultimo personaggio giocabile sarà rivelato a febbraio

Xbox

A tre mesi di distanza dalla presentazione di Giovanna, secondo personaggio originale incluso nel roster di Guilty Gear Strive, è stato finalmente mostrato il character trailer di Anji Mito, danzatore dal kimono blu e personaggio ricorrente nella serie videoludica di Arc System Works. Il lottatore farà parte dei quindici personaggi giocabili inclusi nell’edizione base del gioco, mentre l’ultimo, su cui al momento non si hanno informazioni, sarà presentato nel mese di febbraio.

La presenza di Anji Mito era già stata confermata mesi fa, e nella giornata di ieri, 1 gennaio 2021, è stato mostrato il suo personalissimo character trailer. Il lottatore continua a combattere con i suoi iconici Zessen, i due ventagli sacri creati da Frederick per distruggere i Gears, e rimane un personaggio abbastanza complesso da utilizzare. In basso il video di presentazione.

Guilty Gear Strive sarà disponibile dal 9 aprile 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (via Steam). Chiunque decida di acquistare le edizioni Deluxe o Ultimate del picchiaduro (entrambe contenenti il primo season pass) potrà giocare con tre giorni di anticipo, ovvero a partire dal 6 aprile. L’appuntamento è al mese prossimo, per il reveal del quindicesimo e ultimo personaggio.

Post sorgente su IGN Italia