espansione e upgrade next-gen in arrivo in autunno

Xbox

505 Games ha acquisito l’IP di Ghostrunner lo scorso 31 marzo, e a quanto pare non ha assolutamente intenzione di perdere tempo. Il gioco, dopo aver registrato un ottimo lancio nell’ottobre 2020 con oltre 500.000 copie vendute solo su Steam, ha faticato ad attirare l’attenzione dei giocatori su console a causa della scarsa ottimizzazione, ma ora è pronto a tornare con una nuova versione e tanti contenuti extra.

Oltre ai vari fix su console last gen, 505 Games ha promesso tante novità nel corso dell’anno corrente, tutte riassunte nella Roadmap visibile in basso. Il gioco si è aggiornato nel corso della stagione invernale introducendo la modalità hardcore e il Winter Pack (€1,99), ma a quanto pare abbiamo solo scalfito la superficie, visto che la maggior parte dei contenuti devono ancora arrivare.

Nel corso della stagione corrente, Ghostrunner introdurrà una nuova modalità chiamata “Kill Run” che permetterà di completare delle missioni con limiti di tempo, oltre alla Photo Mode e ad un Vanity Pack con una nuova skin. Il lancio su Amazon Luna è avvenuto a sorpresa poche ore fa.

Per quanto riguarda le prossime due stagioni, quella estiva vedrà l’introduzione di due nuovi bundle, una modalità di gioco e il secondo dei tre Vanity Pack, mentre in autunno arriveranno l’upgrade gratuito per console next-gen, la prima espansione ufficiale e il terzo pacchetto con skin extra. Al di fuori dei Vanity Pack, tutti i contenuti dovrebbero essere gratuiti.

Post sorgente su IGN Italia