in arrivo trailer e possibile demo per Village

Xbox

Capcom ha annunciato la data del secondo Resident Evil Showcase, l’evento dedicato alla serie horror videoludica più importante di sempre. L’appuntamento è per la notte tra il 15 e il 16 aprile 2021 a mezzanotte in punto (ora italiana), e durante la diretta streaming saranno mostrati un nuovo trailer cinematico di Resident Evil Village, un video gameplay e “tante altre sorprese”.

Brittney Brombacher torna a presentare l’evento, in cui si dovrebbe parlare anche dell’open beta di Resident Evil Re:Verse e del futuro del gioco. Il piatto forte della serata comunque è Resident Evil Village, e visto che nella giornata di ieri il PlayStation Database si è aggiornato con una nuova demo, è estremamente probabile che riceveremo anche una data d’uscita per quest’ultima.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile a partire dal 7 maggio su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo al nostro approfondimento sulle nuove antagoniste.

Post sorgente su IGN Italia