WWE 2K22 annunciato a Wrestlemania 37, trailer con protagonista Rey Mysterio

Xbox

WWE 2K22 è stato annunciato con un trailer a Wrestlemania 37: il video, che include alcune brevi sequenze di gameplay, ha per protagonista il leggendario Rey Mysterio.

Ricorderete che WWE 2K21 è stato cancellato per via dell’accoglienza straordinariamente negativa riservata a WWE 2K20: la serie si era presa una pausa di riflessione, riempita però in maniera maldestra dall’arcade WWE 2K Battlegrounds.

Il nuovo episodio punta dunque a ristabilire la popolarità del franchise, anche se al momento i dettagli scarseggiano: non sono state ufficializzate le piattaforme di riferimento (immaginiamo saranno PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One) né il team di sviluppo.

L’unica cosa certa al momento è che nel gioco troveremo Rey Mysterio e Cesaro, nell’ambito di un roster che sicuramente potrà contare su decine e decine di lottatori attuali e classici.


WWE 2K22, un’immagine di Rey Mysterio dal primo trailer.

Sarà interessante capire se e quante differenze verranno introdotte rispetto alle edizioni precedenti, o se invece ci troveremo di fronte un altro capitolo conservativo sul fronte del gameplay e della struttura.

Post sorgente su Multiplayer.it