Monstrum Nox arriverà in Europa a luglio su Switch e PC

Xbox

Con un nuovo trailer NIS America ha annunciato una data d’uscita europea per le versioni Switch e PC di Ys IX: Monstrum Nox. Già uscito a suo tempo su PS4, il jRPG mette i giocatori nei panni di Adol inizialmente fuggitivo, mentre la città di Balduq che fa da sfondo alle vicende dona a Monstrum Nox un’ambientazione più cupa e inquietante. Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile dal 9 luglio in Europa.

NIS America ha annunciato attraverso un nuovo trailer che Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile in Europa su Nintendo Switch e PC dal 9 luglio. Il gioco uscirà il 6 luglio in Nord America e il 16 luglio in Oceania. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer di annuncio.

Nel nuovo capitolo inizieremo come fuggitivi nei panni di Adol “il Rosso” Christin, e questa volta l’ambientazione principale sarà la cupa e inquietante città di Balduq. Il gioco vanta la solita dose di azione tipica della serie e boss battle molto divertenti. Il gioco è già uscito a suo tempo su PS4, se non l’avete mai provato potete farvi un’idea dando un’occhiata alla nostra recensione.

Post sorgente su IGN Italia