Just Die Already arriverà su console e PC a maggio

Xbox

Curve Digital e Doublemoose hanno annunciato la data di uscita di Just Die Already. L’assurdo, quanto divertente sandbox sarà pubblicato il 20 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nel gioco vestiremo i panni di una persona anziana che è appena stata cacciata dalla sua casa di riposo e che deve competere con suoi pari età per poter ottenere le cure gratuite.

Come spesso accade, sono gli indie a proporre le idee più strane. Di recente, vi abbiamo parlato di Say No! More, un gioco che insegna quanto a volte sia necessario ribellarsi e dire no. Il gioco protagonista di questa notizia è ancora più strano. Lasciamo parlare il trailer.

Just Die Already ci mette nei panni di una persona anziana non proprio politicamente corretta. Appena cacciata dalla casa di riposo, dovrà competere con altri anziani per conquistarsi le tanto desiderate cure gratuite. Si tratta di un sandbox, giocabile sia da soli che in quattro giocatori online, completamente cross platform.

Just Die Already sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 20 maggio 2021, al prezzo di 14,99€.

Post sorgente su IGN Italia