trailer per la versione 2.0, tanti nuovi mostri da cacciare dal 28 aprile

Xbox

Tra poche ora sarà disponibile il primo aggiornamento importante e gratuito di Monster Hunter Rise. Tanti i nuovi mostri che appariranno nel gioco, ma non solo. Previste nuove missioni evento che una volta scaricate potranno essere giocate offline in qualsiasi momento. Vi mostriamo il nuovo trailer che illustra la versione 2.0 nel dettaglio. Non sarà l’ultima, perché Capcom ha già confermato di essere al lavoro sulla versione 3.0, in arrivo a fine maggio.

Monster Hunter Rise è già un gioco ricco di contenuti, ma ne stanno per arrivare altri e in maniera totalmente gratuita. Questa notte arriverà un aggiornamento che porterà il gioco alla versione 2.0. Tanti i nuovi mostri in arrivo: il Drago Anziano Kushala Daora, Teostra, il già annunciato Chameleos ma anche le versioni Apex di Diablos e Rathalos.

In arrivo nuove missioni evento scaricabili, in modo da poterle giocare offline senza problemi. Svelati anche i nuovi DLC a pagamento, contenenti però solo oggetti cosmetici, come opzioni vocali, set di adesivi e Stili Armatura. Ecco il trailer della versione 2.0.

Capcom ha annunciato di essere anche al lavoro sulla versione 3.0 in uscita a fine maggio, che includerà più mostri ma anche una nuova storia ambientata dopo il finale del gioco. Monster Hunter Rise è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, ma è previsto l’arrivo su PC l’anno prossimo.

Post sorgente su IGN Italia