Hot Wheels Unleashed, gameplay trailer e immagini del livello Skyscraper

Xbox

Milestone e Mattel hanno pubblicato oggi un nuovo gameplay trailer e qualche immagine di Hot Wheels Unleashed. Lo scopo di oggi è quello di mostrare il livello Skyscraper, il grattacielo, la seconda ambientazione sulla quale ci troveremo a correre.

Dopo aver svelato l’arrugginito e oscuro Garage è arrivato il momento di dare uno sguardo a questa nuova location dove la verticalità diventa protagonista. Ambientato in un cantiere, il grattacielo includerà binari disposti su tre diversi piani dell’edificio in costruzione, con aree che metteranno sicuramente alla prova la paura dell’altezza dei giocatori.

Avete letto il nostro provato di Hot Wheels Unleashed?

Il nuovo video di gameplay ha anche introdotto 6 nuovi veicoli degli oltre 60+ che saranno disponibili al day 1. Le 6 nuove macchinine sono: Bump Around, Mountain Maule r, Sandivore, Boom Car, Buns of Steel, Fast Gassin 4 Motosaurus.

Ecco qualche nuova immagine di Hot Wheels Unleashed.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i modellini. Il gioco presenta anche un Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e condividerle con la community.

Post sorgente su Multiplayer.it