Fortnite: arriva Batman Zero Corazzato

Xbox

Epic Games mostra ufficialmente la nuova skin Batman Zero Corazzato per Fortnite, realizzata grazie alla collaborazione tra gli sviluppatori e DC Comics.

Il 20 aprile scorso è stata lanciata la nuova serie a fumetti in collaborazione tra Epic Games e DC Comics: Batman/Fortnite: Punto Zero. Il rapporto tra le due aziende è sempre stato molto proficuo per entrambe, con diversi personaggi della casa editrice già disponibili da tempo in Fortnite.

In occasione del lancio di questa mini-serie cartacea, DC Comics ed Epic Games stanno lavorando insieme per pubblicare nel gioco nuovi contenuti dedicati. Alcuni possono essere sbloccati utilizzando degli appositi codici disponibili nei vari numeri di Batman/Fortnite: Punto Zero, per esempio per tutti coloro che avevano acquistato la prima uscita era possibile riscattare la skin di Harley Quinn – Rinascita.

Oggi è invece disponibile nel negozio oggetti all’interno del gioco l’outfit Batman: Zero Corazzato, mostrato per la prima volta ufficialmente in un apposito breve trailer. Questo costume può essere ottenuto riscattando tutti e sei i codici che gli utenti potranno trovare nelle sei diverse uscite di Batman/Fortnite: Punto Zero.

Post sorgente su IGN Italia