The Medium classificato per PS5, possibile annuncio in programma per l’E3 2021

Xbox

The Medium, l’horror next-gen di Bloober Team pubblicato su PC e Xbox Series X/S, arriverà presto anche su PlayStation 5, stando alla classificazione apparsa pochi istanti fa sul sito dell’Entertainment Software Rating Board statunitense (anche conosciuto come ESBR). Microsoft ha distribuito il titolo nel mese di gennaio 2021 come esclusiva temporale, e a quanto pare presto non ci saranno più restrizioni.

The Medium si è rivelato un esperimento riuscito da parte di Bloober Team, che ad un mese dal lancio aveva affermato di essere riuscito a coprire i costi di sviluppo e a vendere un buon numero di copie. Lo scorso marzo la software house aveva annunciato la volontà di pubblicare il gioco in versione retail, e oggi sappiamo che l’edizione fisica sarà presto disponibile per ambo le console next-gen.

Koch Media ha recentemente affermato di avere un annuncio in programma per il Summer Game Fest 2021, e considerando che molti titoli Deep Silver non saranno presenti, non possiamo escludere che la sorpresa sia l’arrivo di The Medium su PS5. Nel caso in cui foste interessati all’acquisto, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco.

Post sorgente su IGN Italia