Activision apre un nuovo studio dedicato ai giochi mobile, già in sviluppo un nuovo Call of Duty

Xbox

Activision ha aperto un nuovo studio dedicato esclusivamente allo sviluppo di giochi mobile, non ancora presentato al pubblico. L’annuncio arriva direttamente dalle ultime offerte di lavoro presenti sul sito web ufficiale dell’azienda, in cui viene confermato lo sviluppo di un “nuovo titolo Tripla A di Call of Duty” presso l’Activision Mobile Studio.

Call of Duty Mobile è stato lanciato nel 2019 e conta la bellezza di 500 milioni di utenti registrati, delle fondamenta estremamente solide che giustificano le produzione di un altro titolo della serie. Secondo quanto riportato negli annunci di lavoro lo studio è alla ricerca di un producer con almeno tre anni di esperienza, in grado di supervisionare e coordinare i lavori e di contribuire alla realizzazione di “qualcosa di speciale”.

Il fatto che lo studio sia alla ricerca di un producer non fa ben sperare per quanto riguarda i tempi di sviluppo, visto che suggerisce che il progetto sia ancora in fase embrionale. In tutti i casi, l’Activion Mobile Studio sembra intenzionato a creare qualcosa di unico, “una grande esperienza Tripla A disponibile sia su iOS che su Android”.

Post sorgente su IGN Italia