Scarlet Nexus non verrà pubblicato su Xbox Game Pass, arriva la smentita di Bandai Namco

Xbox

Secondo alcune voci Microsoft avrebbe portato Scarlet Nexus su Xbox Game Pass già dal day one. Oggi un portavoce di Bandai Namco ha smentito tali voci riferendo che al momento non ci sono piani per portare il gioco sul servizio.

Bandai Namco ha smentito le voci sull’arrivo di Scarlet Nexus su Xbox Game Pass. All’inizio di questa settimana è stato affermato che Microsoft si era assicurato la pubblicazione del titolo al day one su Xbox Game Pass, simile a quanto accaduto con Square Enix per Outriders all’inizio di quest’anno.

Tuttavia, quando è stato chiesto di commentare le affermazioni, un portavoce di Bandai Namco ha emesso una netta smentita a VGC. “Non abbiamo in programma di portare Scarlet Nexus su Xbox Game Pass in questo momento e siamo entusiasti del suo lancio su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 25 giugno”, hanno affermato.

Rivelato a maggio 2020, Scarlet Nexus si svolge in un lontano futuro in cui un gruppo di soldati psionici chiamati OSF rappresentano l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia contro dei mutanti mangia cervello noti come “Others”.

Post sorgente su IGN Italia