Bayonetta 3 sta “progredendo bene”, lo riferiscono i dirigenti Nintendo

Xbox

In un’intervista alcuni dirigenti di Nintendo hanno riferito che Bayonetta 3 è ancora vivo e vegeto e sta facendo buoni progressi. Rispondendo ad una domanda sulla sua assenza durante l’E3 2021, i dirigenti hanno affermato che Nintendo lo presenterà solo quando sarà davvero pronto per essere mostrato al pubblico.

Bayonetta 3 è ancora in fase di sviluppo, ma sta facendo buoni progressi, secondo i dirigenti Nintendo. In una video intervista con Tamoor Hussain di GameSpot, Bill Trinen, senior product marketing manager di Nintendo of America e Nate Bihldorff, senior director della localizzazione, è stato domandato perché il titolo di PlatinumGames non è stato mostrato durante la presentazione dell’E3 2021 di Nintendo.

“Sicuramente esiste ancora, posso confermarlo”, ha risposto Bihldorff. “E dirò che non solo esiste, ma sta progredendo bene,” ha aggiunto Trinen. Ad una domanda riguardo l’assenza di Bayonetta 3 durante l’E3 i due hanno così risposto: “Ci piace mostrare le cose quando lo sviluppatore è pronto a mostrarle. Quindi non l’abbiamo presentato all’E3, ma restate sintonizzati”.

Il terzo capitolo pubblicato da Nintendo della serie d’azione Bayonetta è stato annunciato per la prima volta tramite un breve teaser ai The Game Awards nel dicembre 2017, ma da allora non si è più visto nulla.

Oltre a Bayonetta 3, Platinum sta lavorando a Project GG, il gioco d’azione con un eroe gigante descritto come il “culmine” della trilogia di supereroi di Kamiya, dopo Viewtiful Joe e The Wonderful 101.

Post sorgente su IGN Italia