al via la stagione zero

Xbox

Midwinter Entertainment e Improbable ha annunciato la partenza della Stagione Zero di Scavengers, con un Battle Pass gratuito per tutti i giocatori. La stagione durerà dal 23 luglio al 6 settembre e includerà un Battle Pass “introduttivo”. Il Battle pass sarà gratuito, riscattabile nel negozio in-game fino al 3 agosto, mentre a partire dal 4 agosto sarà disponibile all’acquisto.

In questi 45 giorni di Stagione Zero, i giocatori potranno ottenere oggetti estetici di First Frontier, tra cui una skin First Frontier Cruz, skin per armi, stendardi ed emblemi, oltre a Chip e risorse di ricerca. La skin per armi Cazador First Frontier sarà invece disponibile subito dopo aver sbloccato il Battle Pass.

Altra novità introdotta con la Stagione Zero è la modalità PvE Horde. Si tratta di una modalità in cui squadre di tre esploratori dovranno affrontare ondate di nemici controllati dall’IA per proteggere due sistemi di trasmissione dati, per poi utilizzare la R.A.S.P. per tornare alla base spaziale Sanctuary. La nuova R.A.S.P. sarà disponibile anche per la modalità principale di spedizione durante la Stagione 0.

Post sorgente su IGN Italia