la quarta stagione debutterà su Netflix nel 2022, lo rivela una nuova clip video

Xbox

Netflix ha pubblicato un breve trailer sul Twitter ufficiale di Stranger Things che annuncia che la quarta stagione della serie di fantascienza debutterà sul servizio streaming nel 2022. Il nuovo filmato mostra alcuni scorci su ciò che vedremo nella prossima stagione, ma la trama purtroppo è ancora avvolta nel mistero.

La quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix nel 2022, lo ha annunciato oggi il colosso streaming con una breve clip video pubblicata sull’account Twitter ufficiale della serie di fantascienza.

Il breve trailer che accompagna il tweet offre ai fan un’anteprima di cosa possiamo aspettarci nella prossima stagione. Possiamo notare il ritorno di Undici, Mike, Dustin, Will e Lucas, nonché un certo numero di altri membri del cast. All’interno del teaser è possibile inoltre dare un’occhiata al nuovo taglio di capelli del personaggio di Milly Bobby Brown mentre è trattenuta da dei uomini in giacca e cravatta. Durante il video si possono inoltre sentire le parole “qualcosa sta arrivando”, seguite da “è quasi arrivato”.

Netflix ha anche confermato che la quarta stagione dello show aggiungerà un certo numero di nuovi membri del cast. L’azienda ha annunciato a giugno che lo show aggiungerà quattro nuovi membri: Amybeth McNulty (Vickie), Myles Truitt (Patrick), Regina Ting Chen (Ms. Kelly) e Grace Van Dien (Chrissy).

Nonostante la trama della quarta stagione sia attualmente avvolta nel mistero, Netflix ha precedentemente lanciato un altro teaser trailer per lo show a maggio che sembra suggerire che i prossimi episodi approfondiranno il background di Undici. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

Post sorgente su IGN Italia